Sito in aggiornamento

 

Termini e condizioni di utilizzo

 

Gli utenti che accedono ,utilizzano , e navigano in ogni parte e sezione di questo sito , accettano di usarlo così com'è , a loro rischio ,e per loro precisa volonta' , accettando i seguenti termini di utilizzo.

 

L'utente è tenuto a verificare questi termini di utilizzo ad ogni accesso al sito, in quanto l'utilizzo del sito, una volta pubblicate eventuali variazioni ai termini di utilizzo , comporterà l'accettazione automatica di tali variazioni da parte dell'utente.

Nè il sito nè il suo creatore potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili per eventuali danni a persone e/o cose , danni di qualsiasi genere, diretti, indiretti, incidentali e/o consequenziali legati all’uso, proprio o improprio del sito e del materiale in esso contenuto, o la perdita di profitti che ne possano derivare sia nei confronti dell 'utente che di terzi.

Il creatore del sito , non garantisce il continuo e corretto funzionamento del sito stesso.

Il creatore del sito declina inoltre ogni responsabilità riguardo a possibili malfunzionamenti , irragiungibilità e/o rallentamenti.

Tutti i costi di connessione al sito , sia software che hardware , sia di telefonia fissa che di telefonia mobile , restano a totale carico dell'utente come qualsiasi altro costo di connessione al sito.

I servizi sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite.

Il contenuto di questo sito e' messo a disposizione , senza alcuna garanzia espressa o implicita relativa alla sua qualita' ed ai suoi contenuti.

In nessun caso nè il sito nè il suo creatore rispondernno di eventuali richieste di risarcimento danni causati dall' utilizzo di questo sito e del materiale in esso contenuto.


Nè il sito nè il suo creatore saranno in alcun modo responsabili per link , giochi ,campagne pubblicitarie , notizie , e contenuti vari di terze parti esterne al sito e che rimandano a siti o servizi esterni.

Ne' il sito ne' il suo creatore possono fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza dei contenuti e delle notizie riportate sul sito , siano esse video , foto , testo , o di qualsiasi altra natura , e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e/o consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito .

 

Il creatore del sito si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al sito ed ai termini di utilizzo e alle informazioni che saranno pubblicate in queste pagine.

Termini e condizioni d'uso - Privacy - Contatti